Reality House › Forum › IN ONDA › X Factor 20 › Audizioni 17/09
- Questo topic ha 10 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 10 ore fa da
KlauzPost: 593Iscritto: 20/09/2026.
-
AutorePost
-
17 Settembre 2026 alle 21:06 #11990
Qui per commentare la seconda puntata di audizioni! Avete seguito la prima puntata? Cosa ne pensate dei giudici?
17 Settembre 2026 alle 21:34 #12000Eccoci!
Trois bel timbro, non mi è dispiaciuto!
Bravo Irama a fare la specifica sul “cantautore”..
Dio mio che suicidio questa Anastasia con “Brava” di Mina! (Io ancora innamorato della versione di Sissi ad Amici).
- Questo post è stato modificato 4 giorni fa da DIEL87
18 Settembre 2026 alle 09:21 #12166Manuel, Mattia e Martina hanno sbagliato talent

Timothee un fuoriclasse ma va gestito con attenzione.
Anche i Klem potrebbero fare bene ma credo che al terzo live risulterebbero già ripetitivi.
18 Settembre 2026 alle 17:09 #12248A me è piaciuto Manuel, ha un bel graffio secondo me…
Il ragazzo francese è intonato, canta benissimo ma non lo so non mi convince fino in fondo, più che altro si dipende come viene gestito se arriva ai live..
Molto brava anche Patrizia, diciamo che qualcuno che mi è piaciuto c’è stato ma ho bisogno di riascoltare
18 Settembre 2026 alle 18:15 #12268Qualcosa di interessante anche in questa puntata, ma livello medio forse un pelo inferiore rispetto alla settimana scorsa.
Patrizia ha una di quelle canne black che solitamente mi fanno impazzire ma ragazzi, la versione travolgente di Naomi per me rimane inarrivabile! Ma sono curioso di sentirla in altro..
Non amo il cantato napoletano, ma penso che il trio super pop “newmelodico” abbia una proposta molto nuova per questo programma. Non li seguirei ma ne devo prendere atto che son bravi…
Ah dimenticavo: la ragazza che ha cantato “Brava” di Mina

- Questo post è stato modificato 3 giorni fa da DIEL87
18 Settembre 2026 alle 18:43 #12284💬 DIEL87 ha scritto:Qualcosa di interessante anche in questa puntata, ma livello medio forse un pelo inferiore rispetto alla settimana scorsa. Patrizia ha una di quelle canne black che solitamente mi fanno impazzire ma ragazzi, la versione travolgente di Naomi per me rimane inarrivabile! Ma sono curioso di sentirla in altro.. Non amo il cantato napoletano, ma penso che il trio super pop “newmelodico” abbia una proposta molto nuova per questo programma. Non li seguirei ma ne devo prendere atto che son bravi… [img]htMamma mia mi sono vergognata io per lei, non puoi cantare la canzone di Mina dai

Anche a me non piace il cantato napoletano, infatti si il ragazzo canta bene ma poi non sarebbe il mio genere
19 Settembre 2026 alle 09:26 #12339Per adesso tra questa puntata e la precedente non c’è nessun concorrente per cui mi strapperei i capelli!
Livello a mio avviso medio-basso, l’anno scorso almeno c’erano delle persone con personalità come Rob, Delia ed EroCaddeo
Irama ottimo acquisto! Secondo me potrebbe avere lui quest’anno il cavallo vincente in squadra
19 Settembre 2026 alle 13:03 #12357Mi fa molto piacere che i filler siano pochi comunque, quasi tutti concorrenti che hanno comunque qualcosa da dire, anche chi viene scartato non è un fenomeno da circo
19 Settembre 2026 alle 17:37 #12385Erano davvero secoli che non guardavo X Factor, quest’anno posso guardarlo e ci ho dato un’occhiata per curiosità: mi sbaglierò, però personalmente per ora non vedo nessuno emergere dopo il programma. Però appunto sono secoli che non lo guardo quindi magari sono rimasta con un’idea di dinamiche post programma che nel frattempo sono cambiate, non so. Sinceramente non essendoci nessuno che mi abbia preso non so se continuerò a guardarlo.
19 Settembre 2026 alle 20:17 #12408Ho trovato i concorrenti di questa seconda puntata di audition leggermente più a fuoco rispetto alla prima. La ragazza con il brano “Mosca” mi ha fatto un certo effetto. Se davvero dovesse abbandonare la parte teatrale, potrebbe essere un ottimo acquisto.
20 Settembre 2026 alle 11:36 #12542Sono indietro, di solito la fase della audition non mi piace tanto, però ho visto che la giuria spacca.
Non ho grosse aspettative quest’anno
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.