Skip to content Skip to footer

Reality House Forum IN ONDA X Factor 20 Audizioni – prima parte 10/09/2026

Visite: 121
  • Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 22 ore fa da Avatar di MicliMicli
    Iscritto: 15/09/2026
    .
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Partecipante
    Iscritto: 16/09/2026
    5 x Platino

Ragazzi! Domani c’è la seconda parte e ancora dobbiamo commentare la prima!

Devo dire che la prima puntata per quanto mi riguarda è stata più che soddisfacente: tanti talenti interessanti..

Orecchie dritte su:

Elisa – Veronica – Mad Dog – Alanis – Danny – Giacomo – Giorgia – D!ps

Attualmente sono rimasto folgorato da Veronica!

La giuria non male, a parte Irama che lo trovo poco televisivo, sempre un pochino impostato e “chiuso”.. ma magari deve solo sbloccarsi!

Partecipante
      Debuttante

Ciao, anche a me è piaciuta.. quelli che hai scritto sono quelli che sono piaciuti anche a me..

Però non sono d’accordo su Irama, magari si è vero deve un pochino sbloccarsi essendo anche la prima puntata, però stava al gioco, rideva e scherzava.. e l’ ho trovato molto centrato e anche molto competente nei giudizi. Ecco non lo trovo per niente impostato

Partecipante
        5 x Platino
          💬 Micli ha scritto:
          Ciao, anche a me è piaciuta.. quelli che hai scritto sono quelli che sono piaciuti anche a me.. Però non sono d’accordo su Irama, magari si è vero deve un pochino sbloccarsi essendo anche la prima puntata, però stava al gioco, rideva e scherzava.. e l’ ho trovato molto centrato e anche molto competente nei giudizi. Ecco non lo trovo per niente impostato

Penso sia più un problema mio che ho dai tempi di Amici17.. ho sempre percepito Irama un po’ costruito ma soprattutto quando parla.. quando canta è tutt’altra storia e molti suoi pezzi mi piacciono tanto.

Ma penso sia dovuto ad una sua riservatezza e timidezza di base, non dico che sia fatto apposta!

Gli altri tre giudici li vedi più sciolti, più a loro agio.. ma concordo sul fatto che i commenti di Irama sono stati adeguati e sul pezzo!

Partecipante
          Debuttante

Ok capisco il tuo discorso, secondo me essendo molto timido e riservato deve solo cercare di sbloccarsi un po’. Vediamo con il proseguirei delle puntate come va. Almeno io che lo seguo molto la penso così

Partecipante
            Diamante

Anche a me la prima puntata è piaciuta moltissimo! Davvero molti talenti e giuria al top, anche Irama mi ha sorpreso molto in positivo, l’ho trovato molto competente e on point nei giudizi, per me decisamente superiore a Lauro che mal sopportavo soprattutto l’anno scorso.

• Questo post è stato modificato 5 giorni fa da Giulio23
              Partecipante
              Debuttante

X Factor è sempre stato il mio talent preferito.

Devo dire che negli ultimi anni hanno dato una bella rinfrescata, la giuria mi piace e da non fan di Irama e abbastanza prevenuto invece mi ha sorpreso, magari avevo aspettative basse.

Mi è sembrata una buona prima puntata con alcune voci e personalità interessanti, non so a livelli di ascolti come è andata, ma sui social mi sembra che sia partito con il piede giusto…

Partecipante
                Diamante

La mia preferita della prima audizione sicuramente Alanis. Seguita dalla ragazza coi capelli rossi di cui non ricordo il nome.

Partecipante
                  Debuttante
                    💬 Christian ha scritto:
                    X Factor è sempre stato il mio talent preferito. Devo dire che negli ultimi anni hanno dato una bella rinfrescata, la giuria mi piace e da non fan di Irama e abbastanza prevenuto invece mi ha sorpreso, magari avevo aspettative basse. Mi è sembrata una buona prima puntata con alcune voci e personalità interessanti, non so a livelli di ascolti come è andata, ma sui social mi sembra che sia partito con il piede giusto…

Ho letto che gli ascolti sono stati più alti rispetto alla prima puntata dell’ anno scorso, ha fatto il 0,7% in più

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                  👥 1 utente sta visualizzando questo topic: 1 ospite
                  👤 Utenti registrati: 169  |  🟢 Utenti online: 38 👁️
                  Reality House