Reality House › Forum › IN ONDA › Grande Fratello VIP 9 › Live dalla casa
- Questo topic ha 28 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21 ore, 16 minuti fa da
torePost: 13963Iscritto: 17/09/2026.
-
AutorePost
-
19 Settembre 2026 alle 20:07 #12404
Ho notato che Marina abbia legato già con la Provvedi…
Inoltre la stessa Marina dice a tutti che è un bel cast, belle persone, ma credo finga parecchio, dato che a lei non frega di nessuno li dentro…
Ricordo benissimo alla Talpa, quando lo espose apertamente, che non gli importava di nessuno sia dentro che fuori il gioco…
19 Settembre 2026 alle 20:14 #12406💬 Pesca ha scritto:Ho notato che Marina abbia legato già con la Provvedi… Inoltre la stessa Marina dice a tutti che è un bel cast, belle persone, ma credo finga parecchio, dato che a lei non frega di nessuno li dentro… Ricordo benissimo alla Talpa, quando lo espose apertamente, che non gli importava di nessuno sia dentro che fuori il gioco…Devo dire che su Twitter mi stanno già uscendo parecchi video in cui non sopporta più nessuno. Credo che la produzione debba iniziare ad accendere la miccia, così come fecero con Elia e Mussolini prima alleate contro la Volpe e poi nemiche-amiche
19 Settembre 2026 alle 20:17 #12409💬 Edwyn ha scritto:💬 Pesca ha scritto: Ho notato che Marina abbia legato già con la Provvedi… Inoltre la stessa Marina dice a tutti che è un bel cast, belle persone, ma credo finga parecchio, dato che a lei non frega di nessuno li dentro… Ricordo benissimo alla Talpa, quando lo espose apertamente, che non gli importava di nessuno sia dentro che fuori il gioco…
Devo dire che su Twitter mi stanno già uscendo parecchi video in cui non sopporta più nesInfatti, è un continuo giudicare tutti, come se li schifasse in ogni singola cosa…
20 Settembre 2026 alle 17:11 #12581Sono morto dalle risate, prima prova donne contro uomini.
Gli uomini su una canzone della Celentano, mentre le donne su una canzone della Cuccarini, per ogni gruppo due fuori…degli uomini Giacomo e Roncaccia, delle donne Federica e Piera.
Subito problemi tra le donne, discussione tra Valeria e Carmen, Valeria mille volte a dire quello che ha fatto nella sua carriera.
Ovviamente Guenda e Marina perfide contro le manie di protagonismo di Valeria.
20 Settembre 2026 alle 17:14 #12582💬 Pesca ha scritto:
💬 Edwyn ha scritto: 💬 Pesca ha scritto: Ho notato che Marina abbia legato già con la Provvedi… Inoltre la stessa Marina dice a tutti che è un bel cast, belle persone, ma credo finga parecchio, dato che a lei non frega di nessuno li dentro… Ricordo benissimo alla Talpa, quando lo espose apertamente, che non gli importava di nessuno sia dentro che fuori il gioco… Devo dire che su Twitter mi stanno già uscendo parecchi video in cuMa non è vero, a parte che cmq altri tipo Jonathan hanno fatto lo stesso. Tra tutti invece vedo solo Marina interessata nelle conversazioni, mentre altri fanno domande ,e mentre qualcuno risponde cambiano conversazione, e la cosa è stata notata anche da Megan e la stessa Marina. Che non vi piaccia ok, ma stravolgere il senso delle cose anche no.
20 Settembre 2026 alle 19:30 #12622Da un lato sanno perfettamente che perculare la Marini porta sempre consensi, per questo ci marciano parecchio, dall’altro lato spero che continuino all’infinito
20 Settembre 2026 alle 19:41 #12633Io morendo con le interazioni delle Marini-Carmen-Guenda-Marina veramente Valeria deve stare a ogni edizione perché sta fuori dalla realtà
20 Settembre 2026 alle 20:06 #12638Comunque c’è da dire che Valeria in ogni Reality riesce sempre a uscirne peggio su tutti i fronti…
Ma questi travestimenti che dovranno fare?
20 Settembre 2026 alle 20:57 #12645[quote=KassaD1]Io morendo con le interazioni delle Marini-Carmen-Guenda-Marina veramente Valeria deve stare a ogni edizione perché sta fuori dalla realtà[/quote
Iconica!
Che bello rivedere Guendalina h24

-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.