Skip to content Skip to footer

Reality House Forum MUSICA Forum Musica Album MILEY – Bass Persuades

Visite: 135
  • Questo topic ha 7 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 ore, 9 minuti fa da Avatar di ricky777ricky777
    Iscritto: 19/09/2026
    .
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Partecipante
    Iscritto: 17/09/2026
    Debuttante

Non potevo che iniziare così la mia avventura su RH (ho provato diverse volte a registrarmi sul vecchio sito senza successo)

Curiosissimo di ascoltare soprattutto dopo quel gioiellino di Something Beautiful (difficle superarlo) difatti Bass Persuades non mi ha convinto. Resto fiducioso, alcuni snipset, tra cui  Let’s Get Married promettono bene.

Partecipante
      Iscritto: 16/09/2026
      Diamante

L’ho ascoltato in maniera molto superficiale stanotte, quindi darò sicuramente un altro ascolto più attento. Devo ammettere che al momento non mi ha colpito molto, non so perché ma mi aspettavo qualcosa di diverso considerando il lead single (che adoro).

Partecipante
        Debuttante

• Questo post è stato modificato 3 giorni fa da coco151
          Avatar di Waves of MusicWaves of Music
          Partecipante
          Iscritto: 15/09/2026
          2 x Diamante

Devo ancora ascoltarlo per bene, detto ciò trovo insopportabile e completamente tone deaf da parte sua, in vista dei due show all’Hollywood Bowl, uscirsene con “ho vinto la mia sfida, ho visto che il pubblico viene da me anche se non faccio tour ma solo due concerti in un unico posto. Siamo tutti contenti così posso andare a dormire presto”.

Da fan europeo che non l’ha mai potuta vedere live e vorrebbe, mi sembra assurdo dover sentire ciò.

Ma parliamo della stessa artista che puntualmente pubblica un album e poi vi getta mer*a durante l’era successiva, non mi stupisce che, Flowers a parte, il suo pubblico stia crollando a picco…

Partecipante
            Platino

il suo peggior album (almeno di questo decennio) per me l’ho trovato un po’ una playlist senza nè capo nè coda purtroppo

Partecipante
              Debuttante

Per il momento penso di saltare.

Avevo interesse, soprattutto dopo Something Beautiful che avevo trovato un bell’album, ma se a lei stessa non interessa fare il lavoro che fa per amore di sé stessa e del proprio pubblico, perché dovrei interessarmi ad un suo album? 😁

Partecipante
                Debuttante

Premesso che è difficile fare meglio di SB e infatti a primo impatto siamo distanti, molto… Manca quella coesione e ricercatezza che ha contraddistinto il suo precedente album. Apprezzo la ricercatezza nelle produzioni, nell’uso di suoni non convenzionali ed effetti (anche se sento ancora l’influenza del precedente). Delle tracce quella che più ho preferito è orbit, il resto si lascia ascoltare ma non so se occuperanno mai un posto nel mio cuore.

Partecipante
                  Iscritto: 19/09/2026
                  Debuttante

era difficile fare peggio di “something beautiful”… per me miley non azzecca un disco dal 2020, questo album non ha concept, è anonimo come pochi, noioso e poco coeso peccato

orbit almeno è discreta

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                  👥 2 utenti stanno visualizzando questo topic: 2 ospiti
                  👤 Utenti registrati: 168  |  🟢 Utenti online: 24 👁️
                  Reality House