Skip to content Skip to footer

Reality House › Forum › IN ONDA › Ballando con le stelle 21 › Preferiti 1^ Puntata

Visite: 87
  • Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 minuti fa da Avatar di WasabiWasabi
    Iscritto: 21/04/2026
    .
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Avatar di Reality HouseReality House
    Amministratore del forum
    Iscritto: 17/04/2026
    Debuttante

Ballando 2026 è ufficialmente iniziato! Quale coppia ti ha conquistato durante il kick-off?

Ballando 2026 - Preferiti 1^Puntata

Partecipante
      Iscritto: 16/09/2026
      Diamante

Anna Safroncik per me potrebbe già vincere.
        Una delle cose che non sopporto di questo programma (e ce ne sono tante) è il fatto che alcuni maestri si portino dietro un seguito assurdo che crea automaticamente un divario. Ad esempio la Bocchi, ancor prima di ballare, aveva un botto di like sui social, ma se non le avessero dato Pernice dubito avrebbe ricevuto lo stesso supporto (almeno non prima di ballare). Nikita mi sembra ormai finito sullo stesso piano di Pernice e La Rocca, osannati anche per cose extra-ballo.

Amministratore del forum
        Iscritto: 21/04/2026
        6 x Platino

Io purtroppo quando si tratta di Ballando non sopporto le coppie che partono con un evidente vantaggio (che sia tecnico o semplicemente di popolarità pregressa e non guadagnata sul campo puntata dopo puntata) rispetto al resto del cast. Quindi a livello di gara personaggi come Safroncik, Ramazzotti, Matri e Diaz mi diventano automaticamente un “non sopporto”. Lascio il beneficio del dubbio al prete e la Bocchi che potrebbero avere invece quel tipo di evoluzione che mi piace vedere all’interno del format, idem Guerritore e Muti. Per il momento sono loro quattro i personaggi che mi intrigano.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
        👥 2 utenti stanno visualizzando questo topic: Wasabi (1 registrato), 1 ospite
        👤 Utenti registrati: 212  |  🟢 Utenti online: 14 👁️
        Reality House