Reality House › Forum › LIFE › Reality House › 🔥 Benvenutə sul nuovo Reality House!
- Questo topic ha 91 risposte, 61 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 minuti fa da
WasabiPost: 6118Iscritto: 21/04/2026.
-
AutorePost
-
16 Settembre 2026 alle 21:06 #11854
Ekkime, con la nuova era del forum ho cambiato nick rispetto a quello storico, ma relativamente perchè altri già mi hanno con questo nick presso altri social
16 Settembre 2026 alle 21:20 #11861Eccociii!
Nuovo sito, nuova foto profilo: addio Katy 
E che lavorone con il sito, complimenti!

- Questo post è stato modificato 5 giorni fa da Moly
17 Settembre 2026 alle 09:54 #11887Beh, ma buongiorno bellezze!! Mi sento come il meme di Giulia De lellis quando cerca di capire come funziona qualcosa prima di fare un danno, ma contento di esserci anche qui. Ci vediamo in giro.
(Niente faccine perché dal cell non me le fa inserire, @wasabi aiuta un vecchio utente come me :3)
17 Settembre 2026 alle 10:14 #11888💬 CapoHorn ha scritto:Beh, ma buongiorno bellezze!! Mi sento come il meme di Giulia De lellis quando cerca di capire come funziona qualcosa prima di fare un danno, ma contento di esserci anche qui. Ci vediamo in giro. (Niente faccine perché dal cell non me le fa inserire, @wasabi aiuta un vecchio utente come me :3)dovresti cliccare “strumenti di formattazione” e poi reactions/emoticons… è un po’ meno fluido rispetto al sito vecchio, wasa si può fare qualcosa in merito pls?
17 Settembre 2026 alle 10:16 #11889💬 CapoHorn ha scritto:Beh, ma buongiorno bellezze!! Mi sento come il meme di Giulia De lellis quando cerca di capire come funziona qualcosa prima di fare un danno, ma contento di esserci anche qui. Ci vediamo in giro. (Niente faccine perché dal cell non me le fa inserire, @wasabi aiuta un vecchio utente come me :3)Ben traslocato @CapoHorn ! Scrivimi pure in privato per tutta la consulenza necessaria sulle faccine da cellulare
. Di base dovresti vedere un pulsantone nero sopra l’editor chiamato “Strumenti di formattazione”. Lo schiacci e si apre il menu completo delle opzione tra le quali abbiamo “Emoticons”. E da lì’ puoi inserirle!
17 Settembre 2026 alle 10:24 #11890💬 shadow ha scritto:💬 Shadow ha scritto: è un po’ meno fluido rispetto al sito vecchio, wasa si può fare qualcosa in merito pls?Ciao Shadow! Allora il pulsantone in realtà è stato fatto proprio per snellire la navigazione da cellulare visto che da mobile difficilmente si fanno grandi opere di formattazione . Detto questo, se la maggioranza preferisce invece avere il menu di formattazione subito disponibile quando si arriva all’editor dei messaggi da cellulare, lo rimettiamo 😁! O comunque provo a darvi un menu nel profilo dove poter impostare questo tipo di preferenze!
17 Settembre 2026 alle 10:37 #11891Ma è la mia connessione o trovo che questo forum sia meno “reattivo” del vecchio? Forse tutti gli elementi grafici nuovi rallentano un pochino?
17 Settembre 2026 alle 10:49 #11893💬 Nicksfactor ha scritto:Ma è la mia connessione o trovo che questo forum sia meno “reattivo” del vecchio? Forse tutti gli elementi grafici nuovi rallentano un pochino?Ciao Nick! Sì, come mi sembra avevamo già annunciato sul vecchio sito, ci aspettiamo che inizialmente il tempo medio di caricamento di una pagina sia leggermente più lungo. Questo dovrebbe migliorare dopo un po’ di giorni che utilizzi il sito (ovvero quando la cache e i cookies iniziano a riconoscere la struttura e la caricano piu’ velocemente). A fronte di ciò, il sito è ora molto piu’ “stabile” e costante. Quindi per fare un raffronto, dovrebbe sempre andare cosi’ e non fare come il vecchio sito dove magari hai dei momenti che è velocissimo e altri dove impieghi 10 minuti per caricare una pagina
17 Settembre 2026 alle 11:47 #11896💬 Wasabi ha scritto:💬 shadow ha scritto: 💬 Shadow ha scritto: è un po’ meno fluido rispetto al sito vecchio, wasa si può fare qualcosa in merito pls? Ciao Shadow! Allora il pulsantone in realtà è stato fatto proprio per snellire la navigazione da cellulare visto che da mobile difficilmente si fanno grandi opere di formattazione . Detto questo, se la maggioranza preferisce invece avere il menu di formattazione subito disponibile quando si arriva all’editor dei messaggi da cellulare, lo rimettiamo 😁! O comunque pgrazie wasa, in realtà ci sta avere il menu di formattazione, sarebbe bello avere però emoji e reactions subito disponibili quando si scrive un post, però ecco non so se si riesca a scorparli dal menù
17 Settembre 2026 alle 12:15 #11897ciao belliiiii
17 Settembre 2026 alle 12:29 #11898💬 shadow ha scritto:💬 shadow ha scritto: grazie wasa, in realtà ci sta avere il menu di formattazione, sarebbe bello avere però emoji e reactions subito disponibili quando si scrive un post, però ecco non so se si riesca a scorparli dal menùVai tagliamo la testa al toro, visto che comunque già molti utenti hanno avuto difficoltà a trovare emoticons e annessi da cellulare, mi sembra razionale avere il menu di formattazione subito visibile anche li’. Tanto è comunque una versione compattata e già ottimizzata per navigazione da mobile. Da questo momento dunque, non dovrete più cliccare sul bottone nero
17 Settembre 2026 alle 14:25 #11902al momento tra le nuove aggiunte, è questa la mia reactions preferita:
17 Settembre 2026 alle 21:27 #11996Eccomi! Mantenuto nick e più o meno la stessa immagine profilo. Ci son da sempre anche se non molto attiva.
Contentissima di questo “trasloco” e buona nuova casa a tutti! Complimenti per il lavorone fatto 😉
- Questo post è stato modificato 4 giorni fa da terry91
18 Settembre 2026 alle 10:57 #12189Ciao @lacosapiubellacheho123456789 ! Nel darti il benvenuto nella nostra community, volevamo avvisarti che abbiamo provveduto a dare una “scorciatina” al tuo nickname eliminando la parte numerica alla fine. Come ti sarai accorto, quello originale è molto lungo e sballa la grafica del sito. In futuro proveremo ad implementare un limite massimo di caratteri consentiti per i nickname già in sede di iscrizione.
18 Settembre 2026 alle 15:03 #12233Eccomi!
ho transitato anche io nella nuova piattaforma, lasciando la vecchia con un po’ di tristezza e tanta nostalgia per ciò che mi ha regalato in tutti gli anni in cui sono stato registrato.Sarà un po’ strano all’inizio ma sono sicuro che ci abitueremo presto a questa nuova casa.
Complimenti e grazie a Wasa e a tutti quelli che hanno collaborato per la costruzione del nuovo sito. ♥️
18 Settembre 2026 alle 18:31 #12280
Salve a tutti, il mio vecchio Nick è troppo corto per il nuovo sito quindi ho dovuto schiaffarci un numero a caso
.Bellissimo il nuovo sito
.18 Settembre 2026 alle 22:57 #12318Nuovi e vecchi utenti, ricordatevi di caricare un avatar appena potete!
19 Settembre 2026 alle 10:51 #12347Salve, è da un po’ che seguo il forum e col passaggio alla nuova piattaforma ho deciso di iscrivermi
19 Settembre 2026 alle 16:10 #12378Non potevo non iscrivermi qui dopo tanti anni , un saluto a tutti
19 Settembre 2026 alle 18:19 #12389Ciao cari!Il nuovo forum mi piace moltissimo. Non ne sono sicuro, ma credo wasabi abbia contribuito parecchio alla sua realizzazione. Ad ogni modo congratulazioni a tutti per l’ottimo lavoro svolto.
La sala giochi è magnetica.
Mettere piede in una nuova casa è sempre un po’ strano all’inizio, ma questo mi sembra proprio un bel trasloco.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.