Reality House › Forum › LIFE › Reality House › 🔥 Benvenutə sul nuovo Reality House!
- Questo topic ha 89 risposte, 60 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 ore, 22 minuti fa da
WasabiPost: 6117Iscritto: 21/04/2026.
-
AutorePost
-
16 Settembre 2026 alle 15:06 #11796
Eccomi, ben ritrovati nella nostra nuova casa virtuale!
Ora cerco di capire come funziona il sito e completo il profilo.
💬 mariomatt ha scritto:Avete visto la sezione Sala Giochi? Qualcuno di voi è già andato al GRHande Fratello VIP a prendersi per i capelli con Filippa Lagerback o a sturare il bagno otturato da Vittorio Brumotti?Io ho giocato ad AffaRHi tuoi e ho vinto 42.000 purtroppo virtuali
16 Settembre 2026 alle 15:59 #11799
Eccomiiiii!! Buon inizio a tuttiiiii
16 Settembre 2026 alle 16:25 #11801Vi leggo da molti anni ma come utente non sono mai stato veramente attivo, approfitto del trasloco per ricominciare

Buona ripartenza a tutti!16 Settembre 2026 alle 16:50 #11808Ben ritrovati a tuttiiii

Felice di ricominciare questa avventura insieme!
16 Settembre 2026 alle 16:50 #11809Eccomi qua
we’re back
16 Settembre 2026 alle 17:28 #11819💬 mariomatt ha scritto:Avete visto la sezione Sala Giochi? Qualcuno di voi è già andato al GRHande Fratello VIP a prendersi per i capelli con Filippa Lagerback o a sturare il bagno otturato da Vittorio Brumotti?Oddio sono geniali! Stavo provando La Luna Nerha e le carte fanno schiattare dal ridere
16 Settembre 2026 alle 17:29 #11820È un piacere ritrovarvi ragazzi
16 Settembre 2026 alle 17:33 #11821Ciao a tuttiiiiiiiioiiii😍😍😍
16 Settembre 2026 alle 17:34 #11822Io avrei qualche domanda, spero di non disturbare e di non sbagliare topic… (metterei una faccina ma non le trovo :’)
Volevo sapere se esiste un modo per vedere tutti i topic con nuove risposte (come succedeva nel vecchio forum) o se l’unico modo è guardare i 15 topic in basso che hanno ricevuto risposte. In più ho notato che cliccando sul topic che ha ricevuto una risposta riporta sempre al primo post e non all’ultimo, sbaglio qualcosa io cliccando nel punto sbagliato? Grazie <316 Settembre 2026 alle 17:58 #11824💬 Noir89 ha scritto:Io avrei qualche domanda, spero di non disturbare e di non sbagliare topic… (metterei una faccina ma non le trovo :’) Volevo sapere se esiste un modo per vedere tutti i topic con nuove risposte (come succedeva nel vecchio forum) o se l’unico modo è guardare i 15 topic in basso che hanno ricevuto risposte. In più ho notato che cliccando sul topic che ha ricevuto una risposta riporta sempre al primo post e non all’ultimo, sbaglio qualcosa io cliccando nel punto sbagliato? Grazie <3Ciao Noir!
Non avere alcun timore a fare domande, ci mancherebbe!
. Ti rispondo subito:Per quanto riguarda gli ultimi topic : corretto, al momento sono messi in evidenza gli ultimi 15/20 topic che hanno ricevuto risposte. Visitando i singoli forum invece (ad esempio “Serie TV”), i topic con la risposta piu’ recente appariranno in alto. Per il momento ci siamo orientati così in modo da snellire la homepage e la navigazione. Senza contare che realisticamente sono ben pochi i momenti dell’anno dove ci sono più di 15/20 discussioni “calde” contemporaneamente. In futuro comunque capiremo se serve avere una pagina dedicata con un listone piu’ lungo!
Per quanto riguarda il redirect al primo post della pagina invece che all’ultimo : al momento è questo il funzionamento di default, non è un errore! Ci sono due scuole di pensiero: chi ama andare dritto all’ultimo post sulla pagina e chi invece si lamenta perchè magari vuole leggere dall’inizio e non spoilerarsi la fine delle discussioni o magari i risultati di un gioco e di un contest. Anche qui capiamo dopo i primi giorni di vita del sito, se ci dovesse essere una maggioranza per “vogliamo che aprendo il topic mi porti all’ultimo post della pagina”, switchiamo la situazione. O magari si può fare in modo che ciascuno possa impostare questa regola autonomamente. Vediamo insomma, per ora è così quindi non stai cliccando nulla di sbagliato.
PS: le faccine le trovi nei pulsanti “Emoticon Storiche” (le vecchie di Reality House) o sull’icona del cellulare vicino al pulsante “classifica” 😀

Da cellulare invece, devi cliccare il bottone nero “Formattazione testo” sopra l’editor del messaggio per visualizzare tutti i bottoni disponibili!
16 Settembre 2026 alle 18:06 #11825Eccomi! Finalmente anch’io nel nuovo RH, con una riduzione del nome
!Complimenti a chi ha reso possibile tutto ciò!
Il tempo di trovare uno sfondo degno e ci sono!
16 Settembre 2026 alle 18:09 #11826Grazie per la risposta. Concordo con voi, è ancora l’inizio ed è meglio capire come va nei primi giorni. Grazie ancora ❤️
16 Settembre 2026 alle 19:24 #11835Benvenutə e bentornatə! Che emozione vedere Rh rivoluzionato, ancora tanti complimenti a Wasabi
Ci leggiamo in giro16 Settembre 2026 alle 20:06 #11838Salve a tutti e tutte
grazie per aver lasciato le emoji storiche!Grazie per il lavorone, devo solo capire come mettere la foto profilo e ci sono anche io
16 Settembre 2026 alle 20:24 #11839Ma buonasera! Mi sento come se stessi cercando la mia nuova stanza con scatoloni e bagagli
E mentre cammino per i corridoi saluto tutti..Sento profumo di fermento.. prevedo un exploit del forum e nuova linfa! Grazie ancora per il lavorone… è un piacere essere qui…
16 Settembre 2026 alle 20:26 #11840💬 gattomiao ha scritto:
Salve a tutti e tutte grazie per aver lasciato le emoji storiche! Grazie per il lavorone, devo solo capire come mettere la foto profilo e ci sono anche ioDalla Home io ho cliccato sulla foto di default, ti si apre la pagina personale e devi cercare “profilo”….
16 Settembre 2026 alle 20:50 #11847è qui la festaaaa??
Welcome back, boys & girls!!
16 Settembre 2026 alle 20:53 #11848Eccomi ci sono anche io!
16 Settembre 2026 alle 20:56 #11850Pronto per questo nuovo inizio
16 Settembre 2026 alle 21:05 #11852Eccomi! Complimenti è bellissimo! 😎
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.