Reality House › Forum › IN ONDA › Grande Fratello VIP 9 › Preferito 3° Puntata
- Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 ore, 51 minuti fa da
Dancer83tpPost: 8351Iscritto: 16/09/2026.
-
AutorePost
-
22 Settembre 2026 alle 01:38 #12932
Ancora tutti dentro! Chi è il tuo preferito?
- Questo post è stato modificato 18 ore fa da Wasabi
22 Settembre 2026 alle 10:28 #12962The one and only Marina The Rose
22 Settembre 2026 alle 14:22 #12985Marina La Rosa, quelli che non reggo invece sono troppi: Provvedi, Michelle, Marini, Di Pietro, Varsi, Jonathan e forse potrei continuare!
22 Settembre 2026 alle 14:59 #12987Premetto che non ho seguito un secondo di live su Mediaset Extra. Mi baso solo su quanto visto nelle puntate e confermo in pieno di non sopportare i 7 personaggi per cui… appunto, non seguo il live
. Le dinamiche tra Di Pietro e Marini le trovo parecchio tristi, così come a gusto personale non ho mai sopportato la Tavassi nei reality. L’ho trovata sempre abbastanza falsa e opportunista (nel senso che tira fuori le unghie solo quando percepisce di avere un tornaconto effettivo, altrimenti è tutta un “volemose bene”) e anche qui stesse identiche vibes di sempre, forse – per ora – anche peggio tra le suppliche a Muller di farle fare la nomination segreta in prima puntata e il “ti nomino perchè non ti ho fatto il regalo per il compleanno delle te**e” di ieri
. Sicuramente inizierà ad alzare la voce non appena percepirà che qualcuno è particolarmente detestato dal pubblico e/o farà la paladina di qualcuno che è molto forte all’esterno ma poco amato dalla casa. La Provvedi no comment, anche qui la trovo addirittura peggiorata. Almeno prima si limitava ad urlare senza motivo insieme alla sorella, ora è proprio antipatica. Stessa cosa Jonathan con le sue lezioncine morali. Forse l’unico che “ci prova” a contenersi un attimo è Belli ma comunque la sua vera indole esce fuori appena deve esprimere un concetto più articolato. Megan Ria, vabbè, altro grande “non sopporto”.Per il momento sostengo Marina La Rosa anche se inizia ad incombere un grosso “ma” anche su di lei. Non mi piace l’avvicinamento alla Provvedi. Se continua a spalleggiarla senza capire che è nel torto, non ci siamo. Per il resto, dei nuovi fatico a trovare qualcuno da salvare
. Sarò estremo ma uno che dice “Darwin dice solo ca**ate” come Annichiarico o la Federica Morello che fangirla Vannacci nemmeno li prendo in considerazione. Forse dò ancora un po’ di beneficio del dubbio a Danto solo per il fatto che viene vessato da gente che ha il suo stesso spessore di carriera (ovvero quello di un iPhone Duo) ma per qualche motivo si crede Pasolini che parla con un “Velino” di Striscia.Nel complesso comunque, cast che non mi piace per nulla
. Peccato perchè l’edizione dell’anno scorso – a parte il finale horror – mi aveva fatto ben sperare… O semplicemente sono stato sfortunato io a beccarmi 7 personaggi su cui normalmente giro canale, tutti insieme in casa
.22 Settembre 2026 alle 16:59 #12998L’unica alternativa che leggo è Marina l’unica che non si sta sforzando di piacere a tutti i costi , e rimane quella che conosciamo. Perché ad esempio Guendalina, che io adoro, per vincere si nasconde dietro l’ironia, o dietro Marina , e lei fa la simpaticona, ma sappiamo che anche lei è una che non le manda a dire. Anche Alex Belli trattenuto per arrivare fino alla fine…e così non mi piacciono.
Nel gruppo che mi piace aggiungo Simone, molto genuino e strambo, Roncaccia, Andreas e Megan, ovvio anche Guendalina,però appunto deve lasciarsi andare.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.