Skip to content Skip to footer

Reality House › Forum › TELEVISIONE › Serie TV › American Horror Story 13

Visite: 56
  • Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 1 ora fa da Avatar di WasabiWasabi
    Iscritto: 21/04/2026
    .
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Avatar di Thackery binxThackery binx
    Partecipante
    Iscritto: 19/09/2026
    Debuttante

La tredicesima stagione di American Horror Story, intitolata American Horror Story: 13 è ai nastri di partenza. Una stagione All-Stars che vedrà il ritorno di tutti i gli attori che hanno reso unica questa serie, da Jessica Lange a Sarah Paulson, passando per Emma Roberts e Kathy Bates. 

La stagione vedrà di nuovo al centro le streghe di Coven alle prese con una minaccia ancora peggiore dell’anticristo fronteggiato in apocalypse.

L’unica nota negativa? La durata degli episodi. Sembrerebbe che tutti e 13 gli episodi avranno una durata media di circa 25/30 minuti. Roba da Comedy da rete generalista. Ma è noto che il telespettatore medio guardi la tv con telefonino in mano.

La seguirete?

Amministratore del forum
      Iscritto: 21/04/2026
      6 x Platino

Ho seguito tutto fino solo ad Apocalypse (in seguito ho recuperato Double Feature perchè mi intrigava la doppia trama anche se con gli anni lo show aveva iniziato a perdere la sua cifra), ma curiosissimo di rivedere tutto il cast “storico” all’opera ! Questa non me la voglio perdere!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
      👥 1 utente sta visualizzando questo topic: 1 ospite
      👤 Utenti registrati: 187  |  🟢 Utenti online: 32 👁️
      Reality House